Di cosa mi occupo
Supporto Psicologico
Colloqui di consulenza per orientamento e supporto in situazioni specifiche della vita quotidiana e relazionale.
La mia formazione e l'esperienza clinica maturata negli anni, mi permettono di rivolgermi ad adolescenti, adulti, coppie, anziani e genitori.
Psicoterapia
Accolgo le differenti forme di disagio contemporaneo che insorgono tramite sintomi di sofferenza, spesso esacerbate e cronicizzate dal contesto storico-sociale che stiamo vivendo in questi anni.
Il mio ruolo è quello di offrire uno spazio d'ascolto che dia valore alle necessità di ciascuno e possa favorire alla persona un'apertura verso il proprio desiderio.
A chi mi rivolgo
Il mio approccio si basa sull'ascolto empatico e sulla creazione di uno spazio sicuro dove ogni persona possa sentirsi accolta e compresa.
La mia formazione e l'esperienza clinica maturata negli anni, mi permetteno di rivolgermi ad adolescenti, adulti, coppie, anziani e genitori. Negli anni, la collaborazione con varie realtà sul territorio mi ha permesso di approfondire sintomi di disagio differenti: disturbi alimentari, dipendenza da sostanze, hikikomori, ansia, e forme di grave depressione che costringono in casa.
Da anni, ho la possibilità di offrire supporto a famiglie e caregiver che vivono momenti difficili legati all'insorgenza di gravi malattie; di conseguenza sono esperta di percorsi rivolti al supporto e l'elaborazione del lutto.
Mi appassiona moltissimo l'arte, declinata nelle sue forme più disparate: scrittura, pittura, cucina, poesia... credo siano meravigliose e preziosissime modalità di espressione di sé.
Per informazioni e appuntamenti
Telefono: +39 375 682 4896